rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Gian Lorenzo Bernini

Vomero Notte, "notte bianca" anche per le chiese

Alcune chiese del quartiere collinare, in occasione del grande evento, resteranno aperte dalle 20,00 fino a notte fonda. Tanti volontari, soprattutto giovani, faranno accoglienza nelle chiese e animeranno la serata

Sabato 29 settembre dalle ore 20, nell’ambito di Vomero Notte, la Notte Bianca del Vomero, alcune chiese del quartiere resteranno aperte fino a notte fonda.
 
Nella notte dello shopping, della musica, degli spettacoli e del divertimento, il V Decanato ha infatti deciso di offrire ai tanti napoletani che affolleranno le strade del quartiere la possibilità di vivere anche un momento di silenzio e di spiritualità, di confronto con se stessi e con Dio.
 
Tanti volontari, soprattutto giovani, faranno accoglienza nelle chiese e animeranno la serata. Un’occasione da non perdere, per fermarsi un attimo, per ritrovare se stessi, per dialogare con sacerdoti disponibili all’ascolto e alla confessione.
 
Saranno interessate le chiese delle strade principali del Vomero: San Gennaro al Vomero in via Bernini, San Francesco al Vomero in via Luca Giordano, Sacro Cuore di Gesù (Salesiani) in via Scarlatti, San Gennaro ad Antignano in via S. Gennaro ad Antignano, Beata Vergine Immacolata in piazza Immacolata e Addolorata alla Pigna in via Pigna.
 
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero Notte, "notte bianca" anche per le chiese

NapoliToday è in caricamento