rotate-mobile
Vomero Vomero

Ritrovamento choc: feto morto nei bagni del Museo di Castel S. Elmo

A scoprire l'embrione alle prime fasi di sviluppo, sporco di sangue e avvolto in un pannolino, l'addetta alle pulizie. Indagini in corso per risalire all'identità della donna che avrebbe usufruito dei bagni nella giornata di ieri

Ritrovamento macabro questa mattina, verso le 9.30, in un bagno riservato alle donne di Castel Sant'Elmo. Il personale addetto alle pulizie ha allertato infatti i carabinieri che sono intervenuti sul posto sequestrando un pannolino con del materiale sospetto e sangue che si presuppone sia un embrione di circa 30-40 giorni.

Il materiale è stato prelevato e trasferito nei laboratori di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli per accertare se si tratti realmente di un embrione umano.

Indagini in corso anche per risalire all'identità della donna che avrebbe usufruito dei bagni di Castel Sant'Elmo, con molta probabilità, nella giornata di ieri.

E sono da poco terminati i rilievi delle investigazioni scientifiche dei carabinieri nei bagni femminili del museo. Il medico legale ha lasciato il luogo del ritrovamento e si attende l'arrivo della polizia mortuaria che provvederà a prelevare l'embrione per portarlo in una struttura dove verranno effettuati altre indagini mediche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovamento choc: feto morto nei bagni del Museo di Castel S. Elmo

NapoliToday è in caricamento