rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Al Collana grande festa per il Napoli Calcio Donne

La squadra del presidente Carlino ha fatto il suo esordio nella massima serie, pareggiando per 1-1 contro il Grifo Perugia davanti a 700 spettatori. Molte le autorità presenti presso l'impianto vomerese

Erano oltre 700 i tifosi presenti sugli spalti dello stadio Collana per l’esordio in Serie A del Napoli Carpisa Yamamay. Prima dell’incontro col Grifo Perugia, valido per la prima giornata di campionato, insieme all’assessore comunale allo sport, Giuseppina Tommasielli, e al delegato allo sport della Regione Campania, Luciano Schifone, il presidente Lello Carlino ha tagliato il nastro inaugurando il nuovo terreno di gioco che ospiterà la squadra per tutta la stagione.

Tra gli ospiti intervenuti, il campione di nuoto Massimiliano Rosolino, la showgirl Alessia Ventura, la cantante Monica Sarnelli, il presidente del CP Coni di Napoli, Amedeo Salerno, il presidente della FIGC Campania, Salvatore Colonna, il presidente della Municipalità Arenella-Vomero, Mario Coppeto, l’ex capitano della Lazio e dell'Internapoli, Pino Wilson.

La gara è terminata sul risultato di 1-1 frutto della rete azzurra del bomber Valeria Pirone al 21' e del pareggio umbro ad opera di Maddaleni al 35'.

“La nostra vittoria è aver portato tutta questa gente al Collana – ha spiegato il presidente Carlino al sito ufficiale della società - . C’è amarezza per il risultato finale, ma la squadra ha dimostrato il suo valore e sono sicuro che chi ci ha seguito sia rimasto molto soddisfatto e tornerà a sostenere le ragazze nelle prossime partite”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Collana grande festa per il Napoli Calcio Donne

NapoliToday è in caricamento