rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Domenico Cimarosa

Floridiana, de Magistris: "Sabato riapre l'ingresso di Via Cimarosa"

Il Sindaco annuncia la riapertura del parco vomerese ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, invitando i cittadini a recarsi nel polmone verde della zona collinare

"I cittadini possono stare tranquilli riguardo alle sorti della Villa Floridiana, anzi li invito a recarsi già dalle 11,00 di domani al parco, visto che sarà riaperto anche l'ingresso di via Cimarosa".

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, spegne le polemiche che hanno caratterizzato gli ultimi giorni, vista la grande preoccupazione espressa da più parti per la possibile chiusura dello storico polmone verde, vero e proprio simbolo del quartiere Vomero.

"Nonostante non sia di nostra competenza, come avevo anticipato la scorsa settimana, abbiamo messo a disposizione dei fondi che serviranno a tenere la Floridiana aperta", spiega il primo cittadino partenopeo.

"Il parco vomerese resterà sempre accessibile nei weekend. Non dovrà più verificarsi la chiusura al pubblico durante il fine settimana. I lavori di potatura degli alberi verranno completati durante i giorni feriali", ha chiosato de Magistris.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Floridiana, de Magistris: "Sabato riapre l'ingresso di Via Cimarosa"

NapoliToday è in caricamento