rotate-mobile
Vomero Vomero

Estorsioni sotto forma di "lotteria" agli esercizi commerciali: arrestato

L'uomo è stato arrestato dalla Polizia dopo una nuova richiesta fatta ad una palestra in zona Rione Alto. Soddisfatto il presidente del Centro Commerciale Vomero Arenella Perrotta, che aveva segnalato la cosa nei giorni scorsi

Un pregiudicato napoletano è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia "Vomero" con l'accusa di tentata estorsione. L'uomo aveva appena chiesto ad una palestra in zona Rione Alto di versare una quota per una famigerata "riffa degli amici".

L'arrestato, nelle scorse settimane, aveva già fatto visita a molti esercizi commerciali della zona collinare, come denunciato giorni addietro dal Centro Commerciale Vomero Arenella nella persona del presidente Enzo Perrotta, che ha espresso grande soddisfazione per la cattura dell'uomo.

"La coesione associativa e lo schermo di difesa del Centro Commerciale Vomero Arenella - ha affermato Perrotta - ha funzionato ancora una volta. Un grazie va alle forze dell'ordine e agli organi di stampa che hanno consentito di divulgare le nostre denunce. La nostra associazione è forte e non si lascia intimorire da nessuno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorsioni sotto forma di "lotteria" agli esercizi commerciali: arrestato

NapoliToday è in caricamento