rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Aniello Falcone

Albero caduto via Aniello Falcone, spunta la telefonata di un barista ai pompieri

Nelle ultime ore sarebbe emersa una telefonata ai pompieri ad opera di un titolare di un bar a pochi metri dal luogo dell'incidente. I Carabinieri impegnati nell'indagine hanno recuperato la registrazione telefonica e messa agli atti

Emergono nuovi risvolti sulla tragedia in via Aniello Falcone che è costata la vita alla 44enne Cristina Alongi, travolta da un pino mentre era alla guida della sua auto.

Nelle ultime ore, infatti, come riferisce l'agenzia di stampa "Il Velino", è spuntata una telefonata ai pompieri ad opera di un titolare di un bar a pochi metri dal luogo dell'incidente, nella quale avrebbe informato i vigili del fuoco dei pericoli derivanti da un pino palesemente pericolante.

I Carabinieri, impegnati nell'indagine, hanno recuperato la registrazione telefonica e messa agli atti, così come è stata inserita nel fascicolo del pm Giovanni Corona la successiva telefonata dei pompieri al Comune di Napoli, per avvisarli del pericolo.

I magistrati, secondo quanto riporta "Il Velino", ritengono i nuovi elementi di fondamentale importanza per la risoluzione del caso: l'accusa per gli imminenti indagati è di omicidio colposo.

Via Aniello Falcone: cade albero, muore una donna © Tm NewsInfophoto


Albero caduto via Aniello Falcone © Mario Russo/Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero caduto via Aniello Falcone, spunta la telefonata di un barista ai pompieri

NapoliToday è in caricamento