rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vomero Vomero

Vomero Notte, venerdì la presentazione a Palazzo San Giacomo

Il sindaco de Magistris insieme alla V Municipalità guidata dal presidente Mario Coppeto presenteranno alla stampa il grande evento che animerà la zona collinare il prossimo 29 settembre

Venerdì 21 settembre, alle ore 10.00, presso la sala Giunta di Palazzo San Giacomo, è stata indetta una conferenza stampa, presieduta dal Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, nel corso della quale il Presidente della V Municipalità Vomero Arenella Mario Coppeto, gli Assessori Municipali Paolo de Luca, Ida Francioni, Salvatore Lange Consiglio, Clementina Cozzolino, il Presidente della Commissione Consiliare Municipale Cultura Marco Gaudini ed i Consiglieri della Municipalità, presenteranno agli operatori della comunicazione il programma dettagliato dell’evento “Vomero Notte”.

Saranno inoltre presenti il Prof. Fabrizio Vona per la Soprintendenza, Prof.ssa Giovanna Cassese per l’Accademia della Belle Arti, Prof.ssa Elsa Evangelista per il Conservatorio di S.Pietro a Maiella, Dott. Maurizio Maddaloni per la Camera di Commercio.
 
Partecipano ancora, gli Assessori Comunali Marco Esposito con delega al Commercio, Antonella Di Nocera con delega alla Cultura, Anna Donati con delega alla Mobilità, Pina Tommasielli con delega allo Sport, Sergio D’Angelo con delega alle Politiche Sociali nonché le Associazioni Commerciali, gli Operatori del settore, le Associazioni Culturali, Sportive e Sociali, gli Artisti e tutti coloro i quali renderanno "speciale" la notte del 29 settembre.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero Notte, venerdì la presentazione a Palazzo San Giacomo

NapoliToday è in caricamento