VomeroToday

Vomero Notte tra shopping, sconti e spettacoli: la sfida è stata vinta

Shopping con sconti, spettacoli, sport, un ricco calendario di iniziative. Tra la folla, il sindaco Luigi de Magistris e il presidente della V Municipalità Mario Coppeto

Vomero Notte © Viviana Graniero

La prima notte bianca del Vomero non ha scontentato nessuno. Shopping con sconti, spettacoli, sport, un ricco calendario di iniziative per Vomero Notte. Tra la folla, il sindaco Luigi de Magistris e il presidente della V Municipalità Mario Coppeto. Il via alle danze nello stand dell'ente camerale di piazza Vanvitelli.

La folla si è riversata soprattutto tra San Martino e piazza Medaglie d'Oro, dalla Villa Floridiana allo stadio Collana. Esibizioni dei musicisti del Conservatorio, esposizioni di pittori e scultori dell'Accademia, sfilate di moda, artisti di strada, jazz a piazza Fuga, balli popolari poi al Borgo Antignano e violini di musica classica alla Floridiana. E ancora, arti marziali, sushi e taralli in piazza degli Artisti con il villaggio Giappo. Bancarelle di ogni genere, la mostra fotografica Iphonapoli, una parata di veicoli d'epoca e baby pittori con i propri genitori in via Luca Giordano.


Non è mancata infine l'occasione per rilanciare la mobilitazione in favore della Fnac a rischio chiusura.

 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Giuseppe
    Giuseppe

    ma per piacere smettiamola di dire fesserie questa stupida gogliardata voluta da coppeto e dal sindaco( mi auguiro leggeranno questi messaggi altirmenti fate si che pervengano loro) ha visto regnare solo grande caos, gwntaglia venut al vomero a fare bordello, residenti imprigionati perchè non potevano nemmeno muoversi con le loro auto, vigili sprecati in quantità industriale ai varchi con altre zone totalmente lasciate a loro stesse una vergogna, in questo c aso i soldi per gli straordinari sono usciti vero? quando fa comodo al sindaco ed a Coppeto ovviamente, vergognatevi. Piuttosto che organizzare simili paggliacciate organizzate raduni di auto d'epoca che attirano tanti appassionati come il sottoscritto questo si invece di questi stupidi eventi che creano disagi e caos, io non mi faccio fare feso dai due pagliacci alias De Magistris e Coppeto, mo avremo di nuovo strade sporche degradate e quant'altro.

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Rissa in una discoteca in Spagna, giovane in grave condizioni. Napoletani in manette

  • Notizie SSC Napoli

    Serie A, il Napoli chiude il campionato a bocca asciutta: 3-2 a Bologna

  • Incidenti stradali

    Incidente in moto per lo speaker del San Paolo Decibel Bellini: "Sto bene, tranquilli"

  • Cronaca

    Emozione per il varo della nave Trieste a Castellammare, presente anche il Presidente Mattarella

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, anticipazioni dal 20 al 24 maggio

  • Elezioni Europee 2019: tutte le liste e i candidati Italia Meridionale

  • Tangenziale, tir si ribalta: code per 7 km

  • Upas, Davide Devenuto (Andrea) potrebbe lasciare la soap: "Non è semplice..."

  • "Portiamo Messi al Napoli. Tu la trattativa e io gli sponsor": l'invito del manager a De Laurentiis

  • Dramma in strada: ragazzo muore davanti agli occhi dei passanti

Torna su
NapoliToday è in caricamento