VomeroToday

Nasce la Vomero Associazione Centro Commerciale Naturale

Iniziativa della Confcommercio Napoli. Presidente dell'associazione l'imprenditrice Arianna Cavallo. L'idea: "Fare impresa uniti, promuovendo il territorio e contribuendo a rispondere con decisione alle emergenze che hanno colpito il quartiere"

Non si è fatta attendere troppo la risposta di Confcommercio al Centro Commerciale Vomero Arenella dopo la rottura verificatasi nello scorso mese di maggio, con il passaggio della storica associazione commerciale collinare nella famiglia di Confindustria.

E' nata, infatti, su iniziativa della Confcommercio Napoli del presidente Pietro Russo, la Vomero Associazione Centro Commerciale Naturale. Presidente dell'associazione sarà Arianna Cavallo, giovane imprenditrice che opera nel settore commerciale degli articoli da regalo, da sempre impegnata nell'associazionismo e con una spiccata propensione all'impegno civile.

"Il nostro obiettivo - ha esordito il neo presidente Cavallo - sarà quello di fare impresa uniti, promuovendo il territorio e contribuendo a rispondere con decisione alle tante emergenze che hanno colpito il quartiere: dalla vivibilità alla mobilità all'ordine pubblico".

"E' nostra intenzione - ha aggiunto Cavallo - sviluppare tutte quelle azioni finalizzate a far ripartire lo shopping vomerese. C'é molto da lavorare e gli obiettivi sono variegati: l'Associazione nasce per affiancarsi in maniera concreta ai commercianti del territorio".

Il consiglio direttivo dell'associazione, che resterà in carica per il quinquennio 2011-2016, è inoltre composto dal vicepresidente Ersilia Sica, dai consiglieri Annalisa Pantano, Cinzia Nobile, Sergio Bertenni, Enzo Cascella; dagli esperti Domenico Lazzari e Diego Venanzoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vento forte e temporali in arrivo sulla Campania: nuova allerta meteo

  • Pioggia e temporali su Napoli e Campania: allerta meteo "gialla"

  • Venti forti e temporali su Napoli e provincia, prorogata l'allerta meteo

  • Mammografia e pap-test gratuiti e senza impegnativa a Napoli: ecco dove

  • Cinzia Paglini è tornata a casa: lieto fine per l'artista napoletana

  • Allerta meteo per forte vento, scuole chiuse a Napoli il 12 novembre

Torna su
NapoliToday è in caricamento