VomeroToday

Arriva a Napoli la prima club house dedicata al poker sportivo

Gli insegnamenti dei campioni italiani, gli appuntamenti dedicati alle donne e agli studenti universitari, feste a tema e momenti di discussione sul poker responsabile: dal 16 febbraio al 6 marzo Napoli diventa la capitale del Texas Hold’em

Per tre settimane Napoli diventa la capitale del Texas Hold’em. Si inaugurerà, infatti, martedì 16 febbraio nel Temporary Shop Viviani Eventi di Piazza Fuga al Vomero, la prima Club House interamente dedicata al poker sportivo.

La Poker Club House – organizzata da Poker Club, la piattaforma di gioco per il poker online del Gruppo Lottomatica – è la “casa” italiana di un poker texano giocato con la testa, in modo responsabile e sicuro.

Sino al 6 marzo, ogni giorno campioni del calibro di Alessandro Pastura, ingegnere informatico e vincitore di importanti tornei come “La Notte degli Assi” e “Italian Rounders Championship”, daranno vita a divertenti lezioni e dimostrazioni live per insegnare a tutti i maggiorenni i valori del poker sportivo e mettere in risalto le abilità necessarie che caratterizzano il Texas Hold’em, come la statistica e la psicologia, la resistenza fisica e la capacità di controllarsi per non andare in “tilt” (stato mentale di confusione o frustrazione in cui il pokerista perde lucidità).
Ospiti speciali Fabio Caressa, il telecronista sportivo di Sky, e la show girl Cristina Quaranta.

Il Texas Hold’em è attualmente la specialità più in voga, quella che ha contribuito all’esplosione della poker-mania. Si tratta di un poker sportivo che consente di giocare al massimo la posta iniziale necessaria per l’iscrizione. Inoltre, a differenza del poker tradizionale, i giocatori ricevono solamente due carte a testa che, sommate alle cinque carte comuni (community cards) scoperte dal mazziere durante le varie fasi di gioco, formano il punto di ogni giocatore.


Poker Club è la piattaforma di gioco del Gruppo Lottomatica, regolarmente riconosciuta da AAMS (Conc. GS n. 4032), garanzia e sicurezza per ogni giocatore che si collega per divertirsi e giocare al Poker Texas Hold’em.

Potrebbe interessarti

  • "Arrassusia!": quando i napoletani veraci usano questo scongiuro

  • "Tengo 'e lappese a quadriglie!": cosa significa e da dove viene quest'espressione

  • Sabbia in casa: come liberarsene

  • "I love Ztl", pagina social per il "Lungomare Liberato" di Castellammare

I più letti della settimana

  • Boato a Giugliano, esplode una villetta. Il sindaco: "Due feriti gravi"

  • Muore Annamaria Sorrentino: era precipitata dal terzo piano mentre era in vacanza in Calabria

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Possibile scambio Hysaj-Schick con la Roma?

  • Temporeggiava sulla soglia del portone: in manette giovane spacciatrice

  • Calciomercato Napoli 2019-2020: trattative, acquisti e cessioni

  • Ischia, sessantenne del Rione Sanità spende 50 euro falsi: denunciato

Torna su
NapoliToday è in caricamento