rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Alessandro Scarlatti

La Spagna fa tappa al Vomero dal 23 al 26 aprile

Al Vomero, nella principale arteria commerciale del quartiere collinare, dal 23 al 26 aprile saranno posizionati i punti informativi di Turespaña

Prende il via "La Spagna a Napoli", l’evento organizzato dall’Ufficio spagnolo del Turismo in Italia, con il patrocinio del Comune di Napoli.

Al Vomero, nella principale arteria commerciale del quartiere collinare, dal 23 al 26 aprile saranno posizionati i punti informativi di Turespaña.

Protagoniste dell’evento sono 6 istituzioni: Catalogna, Comunità Valenciana, Valencia, Andalusia, Gran Canaria e Madrid. La manifestazione sarà l’occasione per annunciare le novità in ambito turistico proposte dalle diverse comunità per i prossimi mesi. Spettacoli, balli e performance accompagneranno la 4 giorni partenopea che ha come obiettivo la promozione del turismo nella penisola iberica.

Nei giorni della manifestazione alle ore 16, 17.30 e 19, Via Scarlatti ospiterà le performance dei ballerini che interpreteranno i classici della danza spagnola, nelle più note declinazioni del flamenco, sotto la guida di Emma Cianchi, direttrice artistica di Art Garage.

Grande attesa per il concerto di domenica mattina con il pianista Lorenzo Hengeller e il trombettista Gianfranco Campagnoli, che renderanno omaggio alla musica rappresentativa della cultura spagnola. In palio per i visitatori degli stand, simpatici gadget e viaggi in Spagna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Spagna fa tappa al Vomero dal 23 al 26 aprile

NapoliToday è in caricamento