rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Gaetano Donizetti

Vendeva droga agli studenti del Sannazaro, arrestato

Un 22enne brasiliano è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente nella zona del noto liceo vomerese

Gli agenti del commissariato di Polizia “Vomero” hanno arrestato nei giorni scorsi E. R. C., cittadino brasiliano ventiduenne residente a Napoli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Negli ultimi tempi, la zona antistante il Liceo Sannazaro in via Puccini al Vomero, era diventata luogo d’incontro per fumare spinelli per molti ragazzi. In particolare, agli investigatori del Commissariato, secondo quanto riferisce Bigol, era giunta notizia di un giovane brasiliano, tra l’altro a loro noto in quanto pregiudicato, che vendeva marijuana agli studenti vicino alla propria abitazione in via Donizetti, proprio di fronte al noto Liceo.

I poliziotti si sono così appostati nella zona ed hanno notato il giovane fermo in attesa di eventuali clienti. Immediatamente bloccato, il 22enne brasiliano è stato perquisito ma indosso non aveva sostanza stupefacente.

Gli agenti hanno quindi proceduto con una perquisizione nell’abitazione del ventiduenne dove sono stati rinvenuti circa 50 grammi di marijuana, un bilancino di precisione con la superficie sporca della stessa sostanza stupefacente, alcune bustine di cellophane per il confezionamento. Quanto rinvenuto nel sacchetto è stato quindi sequestrato mentre il giovane brasiliano è stato arrestato e subito condotto alla casa circondariale di Poggioreale.

Prima di essere arrestato, l'accusato ha dichiarato di aver acquistato a sua volta la sostanza stupefacente e di aver deciso di utilizzarne una parte per il consumo personale e l’altra per la vendita al fine di racimolare un pò di soldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vendeva droga agli studenti del Sannazaro, arrestato

NapoliToday è in caricamento