homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Vomero Today

Via Luca Giordano, nuovo sequestro in un negozio "compro oro"

Nel locale già nei mesi precedenti erano state riscontrate delle inadempienze a seguito di un controllo, portando al sequestro di numerosi materiali preziosi

Oro

I poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli hanno effettuato un controllo presso un esercizio commerciale di compro oro in via Luca Giordano al Vomero, di cui è titolare E. S.

Già nei mesi precedenti, nello stesso locale, erano state riscontrate delle inadempienze che avevano portato al sequestro di numerosi materiali preziosi tra oro, argento e orologi Rolex.

Dal nuovo controllo amministrativo è emerso che il titolare, coadiuvato dalla rappresentante autorizzata P. G., ancora teneva in modo irregolare il registro degli oggetti preziosi, omettendo di trascrivere le operazioni di vendita degli oggetti acquistati in precedenza e pertanto entrambi sono stati denunciati.

Durante il controllo dei locali e delle giacenze nella cassaforte, sono stati rinvenuti e sequestrati circa 200 Gr. di oro usato non registrato, per i quali nè il titolare nè la rappresentate, erano in grado di fornire alcuna informazione sulla provenienza.

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Porto di Napoli, Commissione UE apre indagine su finanziamenti

    • Cronaca

      Giovanna, vittima innocente della "stesa": "Pensavamo a un pirata della strada"

    • Politica

      De Magistris conferma in toto la Giunta. Ci sono anche la Clemente e Borriello

    • Incidenti stradali

      Incidente stradale a Casalnuovo: muore investito dal camion dei rifiuti

    I più letti della settimana

    • Via Tasso: rapinano una donna, arrestati un 40enne ed un 15enne

    • Via Luca Giordano, dispositivo di traffico temporaneo fino al 1° agosto

    • Vomero, domenica dispositivo di traffico temporaneo dalle 10 alle 24

    • Salvatore Grasso della Pizzeria Gorizia 1916 premiato in Friuli

    Torna su
    NapoliToday è in caricamento