Vomero Today

Al Vomero apre Sanimorsi, il primo ristorante wellness

L'innovativo ristorante in via Francesco De Mura metterà a disposizione dei clienti dei menù dietetici ma saporiti con definiti apporti calorici e studiati

Sanimorsi è il nuovo ed innovativo ristorante in via Francesco De Mura. Inaugurato sabato 18 giugno,  è il primo ristorante wellness a Napoli. Ciò significa piatti gustosi, ma controllati nell’apporto calorico, benessere misto al divertimento e consulenza dietetica personalizzata.

La DrChef srl con il brand Sanimorsi si propone al mercato della ristorazione con un’idea che coniuga arte gastronomica e cultura del benessere.

Takeaway ma anche bistrot, Sanimorsi mette a disposizione dei clienti dei menù dietetici ma saporiti con definiti apporti calorici e studiati in base al fabbisogno medio della popolazione in base alle linee guida fornite dal ministero della salute e dai L.A.R.N. seguendo la filosofia della classica dieta mediterranea.

I cibi vengono preparati con metodologie tali da conservare i migliori nutrienti, minerali, antiossidanti e vitamine al fine di preservarne la biodisponibilità. Un esperto dietista e un pregevole Chef pronti a consigliare e seguire la clientela si uniscono ad un esperto del ricevimento e delle public relations per fare della “buona tavola” un piacere da ogni punto di vista: gusto, salute e convivialità.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Incidenti stradali

      Tragedia per l'aspirante Miss Italia: il padre muore in un incidente stradale

    • Cronaca

      Video hard della 19enne, il ragazzo preso di mira dalla Lucarelli: "Non sono pentito"

    • Politica

      Renzi: "Bisogna completare il grande progetto della Napoli-Palermo"

    • Cronaca

      San Gennaro: rubati 10mila euro, erano le offerte per il miracolo

    I più letti della settimana

    • Rione Alto, arrestato 62enne per sfruttamento della prostituzione

    • Piazza Fuga, questa sera il "Gran Ballo del Libro"

      Torna su
      NapoliToday è in caricamento