rotate-mobile
Vomero Vomero

Quagliariello e Calabrò: "I commercianti del Vomero chiedono una nuova associazione"

Anche i due senatori del Pdl entrano nella questione vomerese prendendo posizione contro il presidente dell'associazione Centro Commerciale Vomero Arenella Perrotta

Nella querelle politica tra il presidente della Confcommercio Napoli Pietro Russo e quello del Centro Commerciale Vomero Arenella Enzo Perrotta, entrano a "gamba tesa" anche i senatori del Pdl Gaetano QuagliarielloRaffaele Calabrò, che ieri mattina hanno visitato i commercianti di via Luca Giordano, via Scarlatti, piazza degli Artisti e piazza Vanvitelli.

"Abbiamo constatato - commentano Quagliariello e Calabrò - l'indignazione dei commercianti del Vomero per le parole del presidente della loro associazione che non considerano rappresentative del loro pensiero, e per l'indebita attribuzione mediatica di tali dichiarazioni all'intera categoria operante nel quartiere. Non è vero insomma, come è stato scritto, che 'duemila commercianti del Vomero scelgono De Magistris', e gli interessati ci tengono che si sappia".

"Abbiamo altresì registrato da parte loro - sottolineano i due esponenti del PdL - la pressante richiesta di dar vita a una nuova associazione che abbia al centro della sua attenzione i temi della viabilità e della vivibilità, e non le ideologie. Dopo il ballottaggio - concludono Quagliariello e Calabrò - non faremo mancare il nostro contributo per l'avvio di questo percorso, che dovrà svilupparsi in piena autonomia e senza condizionamenti ne' strumentalizzazioni come quelle alle quali in questi giorni abbiamo assistito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quagliariello e Calabrò: "I commercianti del Vomero chiedono una nuova associazione"

NapoliToday è in caricamento