homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Vomero Today

Piazza Medaglie d'Oro, domenica la festa "Primavera in fiore"

L'appuntamento è per la mattina del 29 aprile a partire dalle ore 10,30, con la manifestazione che si propone di rendere più verde la piazza collinare

Piazza Medaglie d'Oro

Nuova e bella iniziativa della V Municipalità di Napoli Vomero Arenella, presieduta da Mario Coppeto. L'appuntamento è fissato per domenica 29 aprile a partire dalle ore 10,30, in Piazza Medaglie d'Oro, per la manifestazione "Primavera in fiore".

Anziani, adulti, ma soprattutto bambini, sono invitati a partecipare alla festa del verde che colorerà la domenica vomerese.

"Infioriamo le piazze, portiamo piantine, puliamo con amore le aree verdi", l'appello diramato dalla Municipalità collinare ai suoi cittadini.

 
Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di Giuseppe
    Giuseppe

    ottima iniziativa spero che sia solo l'inizio per una più seria riqualificazione del verde di questa piazza che da troppo tempo è in stato di degrado.UN grazie a Coppeto.

Notizie di oggi

  • Stella

    Agguato alla Sanità, migliorano le condizioni del fratello del boss Vastarella

  • Cronaca

    Scossa di terremoto a Ischia: forte boato, gente in strada

  • Cronaca

    Incendio al Santa Maria delle Grazie: rogo nel reparto di Salute Mentale

  • San Ferdinando

    Via Filangieri, furto con scasso da Fendi: vetrina distrutta

I più letti della settimana

  • Vomero, sanzionato centro scommesse aperto nelle ore di chiusura pomeridiana

  • Lo stadio Collana rimane chiuso: "Atleti senza casa"

  • Trasporti Vomero, dal 2 settembre la linea 132 varia il percorso

  • Consiglieri FI V Municipalità: "Nostro gettone di presenza per territori sisma"

Torna su
NapoliToday è in caricamento