rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Francesco Cilea

Ponte di via Cilea, il maltempo fa slittare il via dei lavori

Le avverse condizioni atmosferiche di questi ultimi giorni, non hanno consentito il via ai lavori di messa in sicurezza del ponte previsti per lunedì scorso

Le avverse condizioni metereologiche delle ultime ore e le abbondanti piogge cadute sulla città di Napoli e sul Vomero in particolare, non hanno ancora consentito il via ai lavori di ristrutturazione per il Ponte di via Cilea, previsto per lunedì scorso.

"Il meteo ha creato qualche problema, ma è tutto pronto e la ditta ha manifestato la sua volontà ad iniziare subito i lavori - ha spiegato il vice-presidente della V Municipalità Vomero Arenella Paolo de Luca a Marco Altore de Il Giornale di Napoli - . Durante i lavori non ci saranno variazioni nella circolazione e sarà soltanto spostato un attraversamento pedonale sul ponte".

"Le scalette molto probabilmente - ha concluso il numero 2 della V Municipalità - saranno interdette a causa delle attuali condizioni e l’obiettivo è sistemarle all’interno dei lavori che si svolgeranno. I lavori saranno totalmente risolutivi e saranno svolti in prevalenza nella parte superiore della struttura mentre nella parte sottostante si opererà solo per una notte quando bisognerà rimettere in posizione il ponte. Vigileremo sul rispetto del cronoprogramma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di via Cilea, il maltempo fa slittare il via dei lavori

NapoliToday è in caricamento