rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Gino Doria

Ponte Via Cilea, lavori al via dopo l'Epifania?

Dopo l'assegnazione per un importo di 338mila euro, i lavori sulla struttura viaria vomerese dovrebbero finalmente prendere il via nel prossimo mese di gennaio

Gennaio 2013: sarà davvero questa la data buona per il via dei lavori sul ponte di via Cilea? Le indiscrezioni di un via ai lavori dopo l'Epifania, viene confermata anche dal presidente della V Municipalità Vomero Arenella Mario Coppeto.

"Dalle notizie ricevute - spiega Coppeto a Marco Altore de Il Giornale di Napoli - confermo l’avvio dei lavori al ponte di via Cilea dopo l’epifania. Non dovrebbero esserci ulteriori sorprese e vigileremo affinchè tutto sia eseguito nel migliore dei modi".

Per Antonio Di Gennaro, delegato provinciale di Assoutenti Napoli, invece, "bisogna dare date certe e non fare solo proclami. Ci auguriamo che questa volta davvero inizino i lavori. In tutto questo tempo gli utenti del trasporto pubblico, a causa della deviazione delle linee, hanno subito forti disagi. Attendiamo fiduciosi la scadenza indicata, altrimenti protesteremo".

Ponte di Via Cilea, assegnati i lavori
La gara d'appalto per i lavori di ristrutturazione è stata vinta dalla Società Meridiana Costruzioni S.r.l. con sede in Carinaro (Caserta), per un importo di Euro 338.261,63.

re notizie su: https://www.napolitoday.it/ o seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliTod

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Via Cilea, lavori al via dopo l'Epifania?

NapoliToday è in caricamento