rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Francesco Cilea

Ponte di Via Cilea, i lavori slittano a fine agosto

I lavori per la messa in sicurezza della struttura dovrebbero finalmente prendere il via a fine agosto. Ad annunciarlo è stato il presidente della V Municipalità Mario Coppeto

"È terminato l’iter del progetto definitivo riguardante i lavori per la messa in sicurezza del ponte di via Cilea ed i lavori inizieranno per la fine di agosto". Ad annunciarlo è Mario Coppeto, presidente della V Municipalità Arenella-Vomero.

La questione infinita della struttura, con continui slittamenti e ritardi per l'inizio dei lavori che va avanti da più di un anno, ha creato, a causa del divieto di transito ai mezzi pesanti, numerosi problemi agli utenti del trasporto pubblico su gomma.

"Si cercherà di terminare i lavori nel più breve tempo possibile - spiega Coppeto a Marco Altore de Il Giornale di Napoli - e durante le operazioni la strada non sarà chiusa. In particolare si interverrà nella parte sottostante al ponte ed all’occorrenza sarà istituito un doppio senso alternato. Ringrazio per l’impegno il Sindaco de Magistris, l’assessore alla mobilità Anna Donati e l’ingegnere D’Alessandro del servizio strade comunale".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte di Via Cilea, i lavori slittano a fine agosto

NapoliToday è in caricamento