rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

V Municipalità, lunghe file per i permessi di sosta per residenti

"Inaccettabile e inconcepibile. Chiedo scusa ai cittadini", il commento del Presidente Paolo De Luca

Lunghe file alla V Municipalità per il rinnovo dei permessi sosta per residenti. Tanti i cittadini collinari in coda negli uffici di via Morghen per il 'prezioso' tagliando.

"È inaccettabile ed inconcepibile quanto sta accadendo in queste ore al terzo piano della municipalità. Malgrado le nostre reiterate richieste di proroga del termine del 30 settembre per il rinnovo dei permessi sosta per residenti, decine di persone sono costrette ad ammassarsi alla porta dell'operatore di ANM per rivendicare ed ottenere il semplice rispetto di un diritto alla mobilità", scrive il Presidente della V Municipalità Paolo De Luca su Facebook.

"Anziani, donne, cittadini disperati ed esasperati da un sistema medievale di rilascio dei permessi che in qualsiasi altro paese civile o presunto tale dovrebbero rinnovarsi on line o comunque non solo presso cinque sportelli per quasi un milione di abitanti. È una situazione per la quale, da Presidente di Municipalità sento il bisogno di chiedere scusa ai nostri concittadini", conclude il numero uno della municipalità collinare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipalità, lunghe file per i permessi di sosta per residenti

NapoliToday è in caricamento