rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Napoli Calcio Donne, Carlino: "Mi auguro di vedere un Collana pieno"

Il presidente della Carpisa Yamamay Napoli chiama a raccolta il pubblico cittadino per l'esordio nel campionato di massima serie in programma sabato prossimo presso l'impianto vomerese di Piazza Quattro Giornate

E' tutto pronto per l'esordio nel campionato di Serie A1 del Carpisa Napoli Calcio femminile. Le azzurre di mister Marino affronteranno sabato prossimo allo Stadio Collana del Vomero il Grifo Perugia, con calcio d'inizio alle ore 15,00.

Per l'occasione, che sarà un vero e proprio evento per l'intero movimento sportivo partenopeo, il presidente del Napoli donne Lello Carlino chiama a raccolta il pubblico cittadino ed in particolare quello vomerese: "Mi auguro di vedere già contro il Grifo Perugia tanto pubblico per incoraggiare la Carpisa", afferma Carlino ai microfoni di Iamnaples.

"Il Vomero è un quartiere che ha visto il grande calcio, nelle vicinanze ci sono molte donne che amano questo sport e spero che tutti questi ingredienti portino a vedere il “Collana” pieno già per la partita di sabato pomeriggio, perché queste ragazze meritano un caloroso sostegno per i sacrifici compiuti”, l'augurio del presidente azzurro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Calcio Donne, Carlino: "Mi auguro di vedere un Collana pieno"

NapoliToday è in caricamento