rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Stazione Quattro Giornate, appuntamento con il Metro Art Focus Tour

È iniziato il nuovo ciclo di lezioni itineranti alla scoperta dell'arte sotterranea denominato "Metro Art Focus Tour" nelle stazioni della Linea 1 della metropolitana di Napoli

È iniziato il nuovo ciclo di lezioni itineranti alla scoperta dell'arte sotterranea denominato "Metro Art Focus Tour" nelle stazioni della Linea 1 della Metropolitana di Napoli a cura degli storici dell'arte dell'ufficio patrimonio artistico ANM e rappresentano una nuova occasione per esplorare in modo nuovo la varietà dei linguaggi del contemporaneo, attraverso la narrazione delle opere e degli autori che le hanno realizzate.

Mercoledì 1° ottobre, dalle ore 10.30 alle 12.00, presso la stazione Quattro Giornate, appuntamento con "Il corpo tra resistenza, memoria e autobiografia" a cura di Maria Corbi, storica dell’arte, responsabile patrimonio artistico ANM.

La partecipazione è gratuita, è richiesto soltanto il titolo di viaggio. Le prenotazioni possono essere effettuate entro le ore 17.00 del martedì precedente all'indirizzo email infoarte@anm.it fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione Quattro Giornate, appuntamento con il Metro Art Focus Tour

NapoliToday è in caricamento