rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vomero Vomero

LeU, incontro al Vomero con i candidati alle Elezioni Politiche 2018

Al Teatro Zona Vomero l'incontro con i candidati a Napoli nelle liste di Liberi e Uguali

Al teatro "Zona Vomero" si è tenuto un incontro tra i candidati a Napoli di LeU alle Elezioni Politiche 2018, Arturo Scotto, Mario Coppeto e Toni Nochetti.

Il capolista Arturo Scotto ha esposto con forza e convinzione le proposte del partito per il Mezzogiorno e per l’Italia, tra cui un piano straordinario di 50.000 assunzioni giovani laureati nella PA, investimenti in scuola e istruzioni in generale e nello specifico a Napoli per contrastare le baby gang ed un piano ambientale straordinario soprattutto per la regione Campania.

Mario Coppeto, attuale consigliere comunale di Napoli ed ex presidente della V Municipalità, ha rivendicato il percorso iniziato sul territorio diversi anni or sono.

Ha chiuso la serata un intervento accorato di Toni Nocchetti, che ha rivendicato una volta di più il suo essere sempre dalla parte dei più deboli.

Presenti anche alcuni consiglieri della V Municipalità, tra cui Fabiana Felicità e Gianluca Tagliaferro, il quale nel suo intervento ha spiegato alla platea intervenuta le motivazioni dell’endorsement per la compagine del candidato premier Pietro Grasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LeU, incontro al Vomero con i candidati alle Elezioni Politiche 2018

NapoliToday è in caricamento