VomeroToday

Sugar Queen approda al Vomero con Le Muse della Sposa

La regina delle torte, la cake designer Giada Baldari approda al Vomero ed entra nel mondo incantato delle Muse della sposa con uno spazio espositivo dedicato alle sue dolci creazioni

Sugar Queen

Grandi novità in casa Sugar Queen. La regina delle torte, la cake designer Giada Baldari approda al Vomero ed entra nel mondo incantato de "Le Muse della Sposa", con uno spazio espositivo dedicato alle sue dolci creazioni.

Mercoledì 2 ottobre, dalle 18 alle 23, ci sarà l’inaugurazione dello show room Le Muse della Sposa in via Pacio Bertini 1, dove Sugar Queen sarà presente non solo con cupcake, macarons e spettacolari torte in pasta di zucchero, ma anche con l’organizzazione di work shop ed eventi dedicati ai futuri sposi.

Le Muse della Sposa è un salotto dedicato all’organizzazione di eventi, matrimoni ed anniversari, nato dall’idea di Grazia Pirozzi e Nadia Forino, architetto la prima e organizzatrice di eventi la seconda, che insieme firmano eventi unici per concept, proposte e idee. Giada Baldari con il suo laboratorio Sugar Queen è stata selezionata tra le varie cake designer partenopee come il partner ideale per tutte le preparazioni dolci e in modo particolare per le wedding cake.

Giada Baldari, napoletana, classe 1976, avvocato e mamma di due bambini, ha appeso la toga e riposto i codici in cantina per dare spazio alle torte e alla creatività. Ha iniziato per caso, realizzando per la figlia la prima torta decorata, nel giugno 2010: il successo che ne è subito seguito l'ha portata a specializzarsi nel settore del cake design coltivando questa passione da autodidatta e perfezionandosi con i corsi professionali del Gambero Rosso. Nel marzo 2012 ha aperto un piccolo laboratorio di raffinata e gustosa alta pasticceria di design: "I dolci di Giada", divenuto poi “Sugar Queen, la regina delle torte”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

  • Ora legale, lancette in avanti di un'ora: la data

  • Lutto nel mondo alberghiero, si è spenta Emma Naldi

Torna su
NapoliToday è in caricamento