rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Mattia Preti

Lavori stradali al Vomero, Coppeto chiede pazienza ai cittadini

Il presidente della V Municipalità, visti i tanti lavori attualmente in corso sul territorio collinare, chiede comprensione ai cittadini

Il presidente della V Municipalità Mario Coppeto chiede pazienza ai cittadini, visti i tanti lavori attualmente in corso sul territorio collinare.

"Capisco il disagio posto da alcuni cittadini e da alcune associazioni circa i lavori stradali in contemporanea. Purtroppo ci sono dei casi in cui non è oggettivamente possibile programmare", afferma Coppeto.

"E' questo il caso di via Mattia Preti: mentre si sostituiva una condotta, occupando metà carreggiata, abbiamo avuto, per tutt'altri motivi, un cedimento di un altro tratto di strada nella stessa via. Siamo riusciti ad avviare subito il cantiere per riparare il tutto.

Complicato anche fermare il progetto di potature perchè abbiamo l'obbligo di ultimare le stesse entro il mese di marzo, salvo proroghe. Consapevole del disagio creato, chiedo a tutti i cittadini di avere ancora un po' di pazienza per ultimare i lavori, confidando nella comprensione", conclude il numero uno della municipalità collinare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali al Vomero, Coppeto chiede pazienza ai cittadini

NapoliToday è in caricamento