venerdì, 31 ottobre 6℃


Ponte Via Cilea, lavori al via nella prima decade di settembre

La questione infinita della struttura nel cuore del Vomero, potrebbe presto vedere una risoluzione, come annunciato dal presidente della V Municipalità Mario Coppeto

Mario Parisi 9 agosto 2012
2

"L'inizio dei lavori per il ponte di via Cilea è stato fissato per la prima decade di settembre". A comunicarlo è il presidente della V Municipalità Vomero Arenella, Mario Coppeto, attraverso la propria pagina Facebook.

L'infinità questione della struttura, che si trascina ormai dall'aprile del 2011, potrebbe essere finalmente giunta ad una svolta, dopo una serie infinita di rinvii.

Il costo dei lavori per la messa in sicurezza del ponte, che dovrebbero avere una durata di circa 60 giorni, si aggirerebbe sui 300mila euro.

Annuncio promozionale

 

Mario Coppeto
Vomero
lavori pubblici

2 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Sabino GENOVESE

    Sabino GENOVESE La colpa è anche nostra perchè se fossimo scesi in tanti in piazza a protestare forse i tempi sarebbero stati diversi.....

    il 9 agosto del 2012
  • Avatar di Giuseppe

    Giuseppe ridicoli prima avevano detto agosto mo prima decade di settembre, voglio vedere poi come lavoraranno con giornate più corte magari piovose e con la riapertura dele scuole, che vergogna, indipendentemente da chi è responsabile tra Comune e Municipalità, dovrebbero solo vergognarsi e noi cittadini che dobbiamo subire questi disagi dall'Aprile 2011, vergognatevi.

    il 9 agosto del 2012