rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Giovanni Merliani

Coppeto: "Stiamo lavorando per riportare la libreria Guida al Vomero"

Il presidente della V Municipalità anticipa un possibile ritorno della storica libreria sul territorio collinare dopo la sofferta chiusura avvenuta a gennaio

Presto i cittadini vomeresi potrebbero ricevere una piacevole notizia. Guida Merliani, infatti, potrebbe riaprire i battenti sul territorio collinare dopo la chiusura del gennaio scorso, o almeno si sta lavorando in tal senso perché ciò avvenga. A rivelarlo è stato il presidente della V Municipalità Vomero Arenella, Mario Coppeto, nel corso di "Sos Municipalità" in onda su Julie Italia.

"Non ci siamo mai arresi del tutto al fatto che Guida dovesse chiudere i battenti e continuiamo sotto traccia a lavorare, affinché si possa presto trovare una soluzione per riaccogliere sul nostro territorio la storica libreria, punto di riferimento per il quartiere", afferma Coppeto.

"Siamo alla ricerca di un locale, non troppo distante dalla storica sede, che possa rispondere maggiormente alle esigenze di spazio ed economiche di una prestigiosa azienda, in un momento economico particolare per il nostro paese e per il commercio cittadino in generale", conclude il numero uno della municipalità.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppeto: "Stiamo lavorando per riportare la libreria Guida al Vomero"

NapoliToday è in caricamento