rotate-mobile
Vomero Vomero / Piazza Quattro Giornate

Grande successo al Collana per la festa dello sport "in rosa"

La giornata ha visto anche la partecipazione dell’assessore allo sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, e del presidente della V Municipalità Arenella-Vomero, Mario Coppeto

È stata una grande festa dello sport in rosa quella tenutasi domenica mattina allo Stadio Collana, dove si sono esibite le società che svolgono attività femminile all’interno della struttura.

L’evento, presentato da Lorenzo Crea con la regia di Alfredo Mariani, ha visto anche la partecipazione dell’assessore allo sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, e del presidente della V Municipalità Arenella-Vomero, Mario Coppeto.

Le atlete si sono esibite in dimostrazioni di danza sportiva, ginnastica, pattinaggio, arti marziali e atletica, prima della sfilata delle giovani ragazze, tutte napoletane, del Napoli Calcio Femminile, guidate dai dirigenti e dallo staff tecnico, con l’allenatore, Corrado Sorrentino, e il preparatore, Felice De Maio.

“Iniziare l’attività agonistica delle società con una festa al femminile è il miglior auspicio che possiamo avere – ha spiegato l'assessore Tommasielli - . In due anni il complesso del Collana è tornato a essere un grande centro di aggregazione, grazie al lavoro dei dipendenti e delle società che operano nella struttura e che hanno contribuito a ristrutturare diverse aree, come il campo di calcio, che da ottobre vedrà protagoniste le calciatrici del Napoli Calcio Femminile”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo al Collana per la festa dello sport "in rosa"

NapoliToday è in caricamento