rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

Consiglieri FI V Municipalità: "Nostro gettone di presenza per territori sisma"

I consiglieri della municipalità collinare del gruppo di Forza Italia, Culiers, Flores e Borricelli, hanno deciso di devolvere un gettone di presenza in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto

I consiglieri della V Municipalità Vomero-Arenella del gruppo di Forza Italia, Culiers, Flores e Borricelli, hanno deciso di devolvere un gettone di presenza in favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma. E' quanto annunciano in una nota gli stessi consiglieri municipali.

"Abbiamo deciso - spiegano Culiers, Flores e Borricelli - di devolvere un gettone di presenza in favore delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 agosto. Porteremo la nostra proposta nel corso della prossima seduta di Consiglio, con l'auspicio che possa essere accolta anche da tutti gli altri gruppi consiliari, dalle altre Municipalità, nonché da tutti i consiglieri comunali".

"La solidarietà - hanno concluso i consiglieri - non si esercita soltanto a parole, ma con gesti concreti e quotidiani". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglieri FI V Municipalità: "Nostro gettone di presenza per territori sisma"

NapoliToday è in caricamento