rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero

Vomero, svaligiata l'abitazione del procuratore Zuccarelli

Il malviventi hanno portato via dall'appartamento del magistrato una pelliccia di visone, l'argenteria esposta in salotto e alcune antiche monete da collezione

Nuovo furto in appartamento al Vomero durante il fine settimana, ancora una volta, peraltro, ai danni di un magistrato. Domenica sera, infatti, l'abitazione di Fausto Zuccarelli, procuratore aggiunto della sezione Reati finanziari, è stato svuotato delle cose più preziose da ignoti.

Nella casa in questione, però, come scrive Irene De Arcangelis su Repubblica Napoli, il magistrato non vive quotidianamente, tanto che non era presente nessuno da circa quindici giorni. Per i ladri, secondo quanto ricostruito dagli agenti delle volanti della Polizia intervenuti sul posto, non è stato particolarmente difficile insinuarsi nell'appartamento, visto e considerato che peraltro l'allarme non era stato inserito.

Bottino del colpo un visone del valore di quattromila euro, antiche monete da collezione dell'epoca romana e oggetti in argento per circa diecimila euro.

Già nel weekend precedenti un'altra coppia di magistrati, Gianfranco Scarfò e Gabriella Gagliardi, era stata vittima di un furto nella propria abitazione in Vico Cacciottoli, sempre al Vomero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero, svaligiata l'abitazione del procuratore Zuccarelli

NapoliToday è in caricamento