rotate-mobile
Vomero Vomero

Ruba bottiglie di vino da un noto ristorante del Vomero: arrestato

Due giovani, uno di 29 ed uno di 17, sono stati sorpresi mentre tentavano di portar via da un noto ristorante della zona collinare alcune bottiglie di vino. Arrestato il primo, denunciato in stato di libertà il secondo

Stavano tentando di rubare diverse bottiglie di vino da un noto ristorante del Vomero, ma il tempismo degli agenti dell'U.P.G. lo ha impedito, bloccando i due giovani autori del tentato furto.

Il titolare dell’attività commerciale, attraverso il sistema di sorveglianza remoto dalla sua abitazione, aveva notato che due persone, dal seminterrato, si erano introdotti all’interno del locale, dopo aver forzato una delle porte d’ingresso. I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno notato e bloccato un giovane 17enne, mentre contemporaneamente, dal cancello confinante con il ristorante, stava per uscire il complice, un 29enne di nazionalità brasiliana che, alla vista della Polizia, ha tentato vanamente di scavalcare la recensione perimetrale dell’attività commerciale.

Il 17enne è stato denunciato, in stato di libertà, perché responsabile del reato di furto, in concorso con il 29enne che è stato invece arrestato e processato con rito per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba bottiglie di vino da un noto ristorante del Vomero: arrestato

NapoliToday è in caricamento