Vomero Today

Vomero: tenta di rubare scooter, arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero, nel corso di un servizio per contrastare i reati contro il patrimonio ed in particolare i furti di motocicli, hanno arrestato in flagranza un 20enne già noto alle forze dell'ordine

I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero, nel corso di un servizio per contrastare i reati contro il patrimonio ed in particolare i furti di motocicli, hanno arrestato in flagranza un 20enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di rapina a mano armata.

Un carabiniere in servizio con uno scooter ‘civetta’ si è appostato nei pressi di un quadrivio molto trafficato. I rapinatori hanno abboccato all’esca e si sono avvicinati in quattro a bordo di due scooter. Il 20enne è sceso ed è risalito sul motociclo ‘civetta’ dell’Arma per portarselo via, ma i militari gli sono piombati addosso.

Mentre gli altri tre sono scappati con i due scooter, il giovane ha reagito ingaggiando una breve colluttazione con i Carabinieri, venendo bloccato e ammanettato.

Sono in corso ora le indagini per identificare l’identità dei complici scappati. Dopo le formalità di rito negli uffici dell’Arma, l’arrestato è stato tradotto nel Carcere di Poggioreale.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Tentata rapina finita nel sangue: 34enne in gravi condizioni

    • Cultura

      Maggio dei Monumenti 2017, si parte: oltre un mese di eventi dedicati a Totò

    • Cronaca

      Paura a Melito, 43enne ricoverata per meningite

    • Cronaca

      Duro colpo al clan dopo la denuncia di un giovane immigrato: 10 arresti

    I più letti della settimana

    • Bellavia in via Luca Giordano chiude i battenti: il saluto della storica pasticceria

    • Il mercato del Vomero chiuso: serrata contro la costruzione dei box

      Torna su
      NapoliToday è in caricamento