rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Bernini

Sgominata banda di ladri d'appartamento: nel mirino case del Vomero

I poliziotti della Sezione Antirapina hanno arresato quattro ladri napoletani. Avevano già pronto un elenco di indirizzi dove andare a mettere a segno i prossimi colpi. Tra questi alcune case della zona collinare

Tra le loro prossime vittime designate ci sarebbero stati anche alcuni ignari vomeresi. Una banda di specialisti in furti d'appartamento, è stata sgominata sabato notte dai poliziotti della Sezione Antirapina di Napoli, dopo che avevano appena portato a termine l'ennesimo colpo in un appartamento di Via Manzoni.

I quattro arrestati, tutti napoletani di età compresa tra i 47 e i 60 anni, sono stati arrestati in diversi momenti della nottata e le forze dell'ordine sono ora alla caccia del quinto complice.

A seguito delle perquisizioni effettuato presso le abitazioni dei malviventi, come scrive Luigi Sannino su Il Giornale di Napoli, i poliziotti hanno rinvenuto anche un elenco con nomi, indirizzi e numero di telefono delle prossime abitazione da svaligiare, tutte dislocate nei quartieri Vomero, Chiaia e Posillipo.

Nei giorni scorsi, invece, i Carabinieri della Stazione Vomero avevano arrestato un giovane di nazionalità serba, responsabile di un furto avvenuto in un appartamento di Via Bernini.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominata banda di ladri d'appartamento: nel mirino case del Vomero

NapoliToday è in caricamento