giovedì, 23 ottobre 7℃


Fnac, rubano dvd: in manette due giovani

Due giovani di 26 e 27 anni, entrambi di nazionalità georgiana, sono stati notati da un maresciallo dei carabinieri, in abiti civili e libero dal servizio, mentre nascondevano in uno zaino alcuni dvd

Mario Parisi 16 aprile 2012
2

Nuovo furto alla Fnac di Napoli in via Luca Giordano al Vomero. I Carabinieri della stazione Rione Traiano hanno arrestato i responsabili, due giovani di 26 e 27 anni, entrambi di nazionalità georgiana e senza fissa dimora.

I due sono stati notati all'interno del megastore da un maresciallo dei Carabinieri, in abiti civili e libero dal servizio, mentre rubavano alcuni dvd che nascondevano in uno zaino, prima di uscire dal negozio.

Bloccati e perquisiti, i ladri sono stati trovati in possesso di 7 dvd video giochi, per un valore complessivo di 500 euro, ben nascosti nello zaino, rivestito artigianalmente in alluminio allo scopo di evitare l’allarme anti taccheggio.

La refurtiva è stata prontamente restituita al negozio e lo zaino è stato sequestrato. Gli arrestati sono ora in attesa di rito direttissimo.

Annuncio promozionale

 

Vomero
arresti
furti

2 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Giuseppe

    Giuseppe mi auguro che vengano tenut dentro per un bel pò o magari rimpatriati con un avviso incui non potranno più mettere piede nel nostro territorio.

    il 16 aprile del 2012
  • Avatar di Alessandro

    Alessandro ma sono sempre gli stessi 2 georgiani? http://vomero.napolitoday.it/due-arresti-furto-fnac.html

    il 16 aprile del 2012