rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vomero Arenella / Via Raffaele Tarantino

Al Teatro Acacia "Filumena Marturano" rivista da "Ibbianchi"

L'appuntamento è fissato per sabato 12 e domenica 13 maggio. Il ricavato dell'intero incasso sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Comunità Sociale nel mondo "Onlus"

Grande appuntamento per gli appassionati di teatro sabato 12 e domenica 13 maggio all "Acacia", in via Raffaele Tarantino, dove andrà in scena la commedia napoletana di Eduardo De Filippo, "Filumena Marturano". A recitare sul palco saranno 14 attori del gruppo teatrale amatoriale "Ibbianchi".

Lo spettacolo, come si legge su 2duerighe, sarà inscenato in prima serata sabato alle 21,00, con replica il giorno seguente, a partire dalle 18,00.

La regia è affidata all'esperta Angela Rosellini, coadiuvata da Valentina Cerino. L'organizzazione dell'evento è affidata a Pasquale Cerino, mentre i costumi sono a cura di Maria Pennacchio.

Il ricavato dell'intero incasso sarà devoluto in beneficenza all'Associazione Comunità Sociale nel mondo "Onlus". I biglietti, dal costo di 15 euro cadauno, potranno essere acquistati ai botteghini del teatro nei due giorni dello spettacolo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Acacia "Filumena Marturano" rivista da "Ibbianchi"

NapoliToday è in caricamento