homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Vomero Today

Case Puntellate, arrestato fabbro-spacciatore

L'uomo, un quarantaquattrenne napoletano, aveva allestito un vero e proprio "droga-shop" all'interno della sua officina

Droga

Gli agenti del Commissariato Vomero hanno arrestato G. T. di 44 anni,resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A seguito di controlli finalizzati alla repressione dell’attività di spaccio nella zona di via Case Puntellate, i poliziotti, hanno accertato che, in quella zona, nelle ore pomeridiane, vi era un’andirivieni di giovani nei pressi del cortile di un’officina per la lavorazione del ferro di cui l’uomo è titolare.

Gli agenti, giunti sul posto hanno notato l’uomo che, alla vista della volante, si mostrava da subito nervoso ed insofferente.

Giunti all’interno dell’officina, le forze dell'ordine hanno rinvenuto in un posacenere 2 dosi di marijuana. Portatisi all’interno di un locale adibito a deposito, gli agenti hanno poi rinvenuto 68 bustine di cellophane contenente marijuana, 3 bustine contenente hashish, un bilancino di precisione, 50 bustine monodose vuote, 2 coltelli con evidenti segni di bruciatura utilizzati utilizzati per tagliare “panetti”di sostanza stupefacente ed 1 proiettile calibro 9.

L'uomo, inoltre, come si legge sul sito della Questura di Napoli, è stato trovato in possesso di 280 euro suddivise in banconote di diverso taglio.

I poliziotti, dopo aver sequestato il tutto, hanno arrestato il 44enne e lo hanno tradotto presso il Carcere di Poggioreale.

 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Corte d'Appello: "Schettino lasciò la nave con persone ancora a bordo"

    • Cronaca

      Omicidio Ponticelli: il cadavere del 29enne trovato in un'auto

    • Notizie SSC Napoli

      DIRETTA - Ultimo giorno di calciomercato: tutte le notizie minuto per minuto

    • Cronaca

      Gang di venditori di calzini in azione: 31enne picchiato in un Autogrill dell'A1

    I più letti della settimana

    • Terremoto Centro Italia: "Via Scarlatti bloccata per la troppa solidarietà"

    • Vomero, aperto il punto di raccolta per zone sisma: cosa serve

    • Vomero, sanzionato centro scommesse aperto nelle ore di chiusura pomeridiana

    • Trasporti Vomero, dal 2 settembre la linea 132 varia il percorso

    • Trasporti Vomero, attiva fermata bus in via Fracanzano

    • Consiglieri FI V Municipalità: "Nostro gettone di presenza per territori sisma"

    Torna su
    NapoliToday è in caricamento