rotate-mobile
Vomero Vomero

"Chiediamo al Ministro Alfano l'invio dell'esercito al Vomero"

Il Consigliere della V Municipalità Giuseppe Sasso è preoccupato per l'emergenza sicurezza nella zona collinare e chiede un intervento del Ministro degli Interni: "Da cittadino ho paura per quanto sta accadendo"

"Così non si può più andare avanti. La situazione al Vomero si è fatta esplosiva ed è ormai fuori controllo. Come opposizione, dunque, chiediamo di preparare con la massima urgenza un documento da inviare al Ministro degli Interni Alfano, al Prefetto e al Questore, per chiedere l'invio dell'esercito nel nostro quartiere". Così il Consigliere della V Municipalità di Napoli Giuseppe Sasso si è espresso nel corso della seduta straordinaria convocata con urgenza dopo gli ultimi accadimenti di cronaca nella zona collinare.

"La situazione negli ultimi tre mesi è precipitata - ha affermato Sasso nel corso del suo intervento - . L'emergenza va risolta, non c'è più tempo da perdere. Ciò che sta accadendo sul nostro territorio mi fa paura da cittadino, prima ancora che da consigliere. Ormai, quasi quotidianamente, si verificano rapine anche per pochi spiccioli. Il problema è molto serio e va affrontato senza aspettare ancora".

Consiglio V Municipalità su emergenza criminalità © M.Parisi/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chiediamo al Ministro Alfano l'invio dell'esercito al Vomero"

NapoliToday è in caricamento