rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Raffaele Morghen

English Party al Vomero per dare un segnale al Ministero dell'Istruzione

Questa sera al Morrigan Pub di via Morghen il party organizzato dall'associazione "A.E.S.E.F." (Associazione Europea Student & Friends). L'evento ha ricevuto il patrocinio morale dell'Assessorato al Turismo del Comune di Napoli e vedrà la la collaborazione dello Shenker Institute of Naples

Mercoledì 25 marzo (ore 20.30) al Morrigan Pub in via Morghen, ci sarà l’English Party, organizzato dall’associazione "A.E.S.E.F." (Associazione Europea Student & Friends).

L’English Party nasce da un’idea di Davide Imbimbo, studente di giurisprudenza dell’università Federico II di Napoli, nonché membro di “A.E.S.E.F.”. Il Ministero dell’Istruzione italiano non consente un valido approfondimento dello studio della lingua inglese agli studenti, il che li mette in difficoltà quando devono cercare il lavoro. Pertanto l’English Party intende fare 'opposizione' alla decisione del Ministero.

L’evento ha ricevuto il patrocinio morale dell’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli e vedrà la la collaborazione dello Shenker Institute of Naples, scuola di insegnamento della lingua inglese.

L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti, consumazione esclusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

English Party al Vomero per dare un segnale al Ministero dell'Istruzione

NapoliToday è in caricamento