rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vomero Pianura

Vomero: non rispetta senso unico e va contromano, 5 feriti

Incidente automobilistico lungo la bretella che conduce da Pianura al Vomero. Quattro giovani, tra cui un minorenne, erano diretti al mare, ma il conducente ha imboccato un senso unico nel verso opposto e l'autovettura si è scontrata con un'utilitaria

Incidente automobilistico lungo la bretella che conduce da Pianura al Vomero. Quattro giovani, tra cui un minorenne, erano diretti al mare, ma il conducente ha imboccato un senso unico nel verso opposto e l'autovettura si è scontrata con un'utilitaria, il cui conducente è rimasto ferito in modo lieve.

Il bilancio dell'impatto è di cinque feriti. Sul posto, una strada comunale a scorrimento veloce, sono intervenuti il 118 e la polizia municipale. Nello scontro si è ferito in modo grave un ventitreenne, F.Z., che viaggiava sul sedile anteriore, lato passeggeri, della Matiz; il giovane, ora ricoverato nel Trauma Centre del Cardarelli, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico: è stato necessario asportargli la milza e il rene sinistro.

In prognosi riservata anche una ragazza, V.D.L., che sedeva sul retro; la diagnosi è di politrauma per lei e per un altro coetaneo, G.B. Sono ricoverati entrambi nel reparto di Neurochirurgia. Nell'impatto è rimasto lievemente ferito anche un dodicenne: il ragazzino è stato dimesso dall'ospedale in mattinata, con una prognosi di guarigione di 7 giorni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vomero: non rispetta senso unico e va contromano, 5 feriti

NapoliToday è in caricamento