rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vomero Vomero / Piazza Vanvitelli

Concerto Jovanotti, come muoversi da e per il Vomero

Potenziato il servizio bus e prolungata l'apertura della Linea 2 della Metropolitana e della Funicolare di Chiaia per favorire il deflusso degli spettatori al termine del concerto

In occasione del concerto di Lorenzo Jovanotti al San Paolo, in programma questa sera a partire dalle ore 21,00, la Linea 2 della Metropolitana prolungherà il suo esercizio oltre il consueto orario di termine del servizio.

A evento musicale concluso, le corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso degli spettatori. Non sono previste corse supplementari in direzione Pozzuoli. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 23.00.

I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto.

Per l'occasione anche la Funicolare di Chiaia prolungherà l'orario di esercizio fino alle 02,00. Per chi deve raggiungere il Vomero, dunque, e proviene da Fuorigrotta, con la Linea 2 della Metropolitana sarà possibile effettuare l'interscambio a Piazza Amedeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Jovanotti, come muoversi da e per il Vomero

NapoliToday è in caricamento