rotate-mobile
Vomero Vomero

Censimento 2011, ecco dove consegnarlo al Vomero

Il termine ultimo per la restituzione spontanea del questionario, senza intervento del Rilevatore comunale, è fissato al 20 novembre 2011

Il termine ultimo per la restituzione spontanea del Censimento 2011, senza intervento del Rilevatore comunale, è fissato al 20 novembre 2011.

Entro tale data è possibile restituire spontaneamente il questionario:

1) via Internet:

  1. collegandosi al sito dell'Istat relativo al Censimento e utilizzando come credenziali di accesso il codice fiscale dell'intestatario del foglio di famiglia e la password riportata sulla prima pagina del questionario ricevuto.
  2. rivolgendosi, gratuitamente, presso una qualsiasi sede dei CAF convenzionati e fornendo al personale autorizzato le proprie credenziali di accesso.

2) presso:

  1. l'Ufficio Comunale di Censimento ed i Centri Comunali di Raccolta, dove è possibile anche ricevere assistenza alla compilazione.
  2. l'Ufficio postale, anche di un altro Comune, utilizzando la busta preaffrancata inviata con il questionario. Il questionario deve essere consegnato a mano al personale addetto nell'ufficio postale e non depositato nella cassetta postale.

Per quanto riguarda la V Municipalità Vomero-Arenella, già dal 10 ottobre 2011 è possibile consegnare il questionario dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00, presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico in via Giacinto Gigante 242. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 081 - 7950196/7.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Censimento 2011, ecco dove consegnarlo al Vomero

NapoliToday è in caricamento