menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Vomero Today

Censimento 2011, ecco dove consegnarlo al Vomero

Il termine ultimo per la restituzione spontanea del questionario, senza intervento del Rilevatore comunale, è fissato al 20 novembre 2011

Censimento 2011

Il termine ultimo per la restituzione spontanea del Censimento 2011, senza intervento del Rilevatore comunale, è fissato al 20 novembre 2011.

Entro tale data è possibile restituire spontaneamente il questionario:

1) via Internet:

  1. collegandosi al sito dell'Istat relativo al Censimento e utilizzando come credenziali di accesso il codice fiscale dell'intestatario del foglio di famiglia e la password riportata sulla prima pagina del questionario ricevuto.
  2. rivolgendosi, gratuitamente, presso una qualsiasi sede dei CAF convenzionati e fornendo al personale autorizzato le proprie credenziali di accesso.

2) presso:

  1. l'Ufficio Comunale di Censimento ed i Centri Comunali di Raccolta, dove è possibile anche ricevere assistenza alla compilazione.
  2. l'Ufficio postale, anche di un altro Comune, utilizzando la busta preaffrancata inviata con il questionario. Il questionario deve essere consegnato a mano al personale addetto nell'ufficio postale e non depositato nella cassetta postale.

Per quanto riguarda la V Municipalità Vomero-Arenella, già dal 10 ottobre 2011 è possibile consegnare il questionario dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00, presso l'Ufficio Relazioni col Pubblico in via Giacinto Gigante 242. Per maggiori informazioni è possibile telefonare allo 081 - 7950196/7.

 

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Agguato in via Catone: muore in ospedale un 37enne

    • Cronaca

      Stefano, la telefonata alla fidanzata dopo l'incidente: "Sto bene". Poi la fine

    • Notizie SSC Napoli

      CALCIOMERCATO - Dalla Francia: "Psg, avviati contatti con entourage Higuain"

    • Cronaca

      Gomorra, intervista alla trans Alessandra Langella: "Ogni giorno mi scontro con i pregiudizi"

    Torna su