rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Scarlatti

Allarme bomba in via Scarlatti per valigetta abbandonata

Una valigetta abbandonata in Via Scarlatti, al Vomero, ha fatto scattare l'allarme bomba. La valigia era stata abbandonata nei pressi della fontana dell'area pedonale come sempre molto affollata ed era ermeticamente chiusa

Allarme bomba in via Scarlatti ieri al Vomero per una valigetta abbandonata nell'isola pedonale della zona. La polizia è stata allertata da una telefonata ed il tratto pedonalizzato della strada è stato transennato e la polizia municipale ha chiuso gli accessi a via Scarlatti.

La valigia sospetta è stata fatta brillare dagli artificieri della polizia. Il suo contenuto è risultato non pericoloso. La valigia, della "Samsonite", era stata abbandonata nei pressi della fontana dell'area pedonale, come sempre molto affollata e risultava ermeticamente chiusa. Di qui la decisione degli agenti del commissariato del Vomero, diretto dal vicequestore Francesco Zunino, di far intervenire gli artificieri della polizia. La zona è stata transennata con l' intervento della polizia municipale ed è stato chiesto ai negozianti presenti di abbassare per qualche minuto le saracinesche. Centinaia i curiosi che hanno assistito alla scena e che hanno applaudito allo scoppio della valigia.

 

Video realizzato da Gennaro Capodanno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba in via Scarlatti per valigetta abbandonata

NapoliToday è in caricamento