rotate-mobile
Vomero Vomero / Via Pietro Mascagni

Bomba fuori alla Deutsche Bank, per de Magistris "episodio grave e inquietante"

Il sindaco si sta tenendo in contatto con le forze dell'ordine per capire meglio la vicenda. Il timore è che la strada trafficata e la banca scelta non siano delle casualità, ma per gli inquirenti era una rapina

“Una vicenda grave e inquietante”: è così che il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha descritto il ritrovamento di una bomba, poi disinnescata, all'esterno della sede della Deutsche Bank in via Mascagni al Vomero.

Il primo cittadino si sta confrontando con le forze dell'ordine per definire meglio la vicenda. “L'ordigno poteva esplodere – ha proseguito il sindaco – è un fatto molto grave e sinistro anche per la location in cui è avvenuto il ritrovamento, davanti alla sede di un istituto bancario e in una strada importante della città”. Il timore è che possa esserci qualche collegamento con le proteste di questo periodo.

“Dobbiamo affidarci – ha concluso de Magistris – alla magistratura e alle forze dell'ordine per accertare l'accaduto”. In realtà secondo gli inquirenti la pista più accreditata, al momento, è quella della rapina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba fuori alla Deutsche Bank, per de Magistris "episodio grave e inquietante"

NapoliToday è in caricamento