rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Giovanni Merliani

Inaugurazione Associazione "Leggere è", il programma

Sabato 6 e domenica 7 settembre in Via Merliani, inaugurazione della nuova associazione culturale. Presenti noti scrittori che si intratterranno con il pubblico, tra cui Antonella Cilento, Amedeo Colella, Maurizio de Giovanni, Silvio Perrella

Sabato 6 e domenica 7 settembre in Via Merliani, incrocio con Via Scarlatti, inaugurazione dell’associazione culturale di promozione e diffusione del libro "Leggere è", nata dalla storica esperienza della Libreria Loffredo.

Saranno presenti per l'occasione noti scrittori che si intratterranno con il pubblico, tra cui Antonella Cilento, Amedeo Colella, Maurizio de Giovanni, Silvio Perrella. Saranno, inoltre, presenti per una lettura di poesia: Deborah Daniele, Stelvio Di Spigno, Maria Stella Eisenberg, Eugenio Lucrezi, Paola Nasti, Ketty Martino, Marianunzia Masullo, Angela Schiavone, Giovanna Silvestri, Antonio Spagnuolo, Raffaele Urraro, Pino Vetromile.

Sarà inoltre organizzata una "Caccia al libro" con relativo book-crossing: all’interno di cinque esercizi commerciali del Vomero, che dovranno essere individuati, ci saranno altrettanti libri che, una volta letti, potranno incominciare, grazie a coloro che li avranno trovati, un lungo viaggio di lettore in lettore.

Il ritrovamento ed i successivi passaggi dovranno essere segnalati sul sito www.leggereloffredo.it, in modo che tutti potranno seguire l’itinerario di questi libri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione Associazione "Leggere è", il programma

NapoliToday è in caricamento