rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vomero Vomero / Via Andrea Vaccaro

Via Vaccaro: minaccia due giovani con coltello, in manette rapinatore

Rapina aggravata: questa l'accusa formulata ad un 41enne pregiudicato, residente al Vomero. Alle sue due giovani vittime, l'uomo aveva portato via gli smartphone sotto la minaccia di un coltello

Ancora violenza nella zona collinare. Gli agenti del Commissariato di Polizia "Vomero", in collaborazione con i colleghi dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno infatti sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 41enne pregiudicato napoletano, gravemente indiziato di rapina aggravata.

L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri quando una coppia di giovani, in via Andrea Vaccaro, è stata avvicinata da un uomo che, sotto la minaccia di un coltello, ha costretto i due a consegnare i loro smartphone, per poi scappare in direzione di via Aniello Falcone.

Grazie alla precisa descrizione fatta dalle vittime, gli agenti sono immediatamente risaliti all’identità del rapinatore e si sono recati presso l’abitazione dell’uomo, in viale Malatesta, dove è stato rintracciato e dichiarato in stato di fermo.

Il 41enne è stato quindi condotto presso le camere di attesa della Questura da dove, questa mattina sarà tradotto al carcere di Poggioreale in attesa della convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vaccaro: minaccia due giovani con coltello, in manette rapinatore

NapoliToday è in caricamento