VomeroToday

Vomero, scoperti e fermati due pusher di 17 anni

Due giovani di 17 anni sono stati fermati in via Girolamo Santa Croce. Negli zaini avevano bustine di marijuana, soldi e quaderni dove annotavano dettagli sulle vendite e i proventi

Due minorenni sono stati arrestati al Vomero per spaccio di droga. I due diciassettenni sono stati notati da degli agenti, mentre contavano dei soldi su una panchina di via Girolamo Santa Croce.

Quando hanno visto i poliziotti, i due hanno tentato di allontanarsi e, dopo un inutile tentativo di fuga, sono stati fermati. A quel punto i sospetti degli agenti sono stati confermati: nelle borse sono stati trovati soldi e droga.

In particolare nello zaino dell'uno la polizia ha sequestrato 42 bustine di cellophane contenenti marijuana, un bilancino di precisione marca Laica e 16 bustine in cellophane vuote nonché un quaderno su cui erano state annotati i nomi e le cifre relativi agli acquirenti con gli incassi derivanti dalla vendita della droga.

Nella borsa dell'altro sequestrate altre 43 bustine di marijuana, una bustina contenenti semi della stessa sostanza, un portapastelli i cui erano nascoste altre bustine di droga e la somma di 55 euro, divisa in diverse banconote, provento della cessione di droga. Gli agenti hanno denunciato anche un terzo complice diciassettenne da cui i due liceali si rifornivano della droga da vendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel calcio a 5 napoletano, si è spento l'ex portiere della Nazionale Antonio Capuozzo

  • Madre e figlia dormono in auto, l'appello: "Non hanno più soldi. Sono da mesi in queste condizioni"

  • Scontro treni Metro Linea 1, feriti trasportati in ospedale

  • Lutto a Pianura: si è spento il poliziotto Gaetano Senarcia

  • Le imprese cercano 31mila dipendenti in provincia di Napoli, ma non riescono a trovarli

  • Lutto nel mondo alberghiero, si è spenta Emma Naldi

Torna su
NapoliToday è in caricamento