VomeroToday

Vomero, scoperti e fermati due pusher di 17 anni

Due giovani di 17 anni sono stati fermati in via Girolamo Santa Croce. Negli zaini avevano bustine di marijuana, soldi e quaderni dove annotavano dettagli sulle vendite e i proventi

Due minorenni sono stati arrestati al Vomero per spaccio di droga. I due diciassettenni sono stati notati da degli agenti, mentre contavano dei soldi su una panchina di via Girolamo Santa Croce.

Quando hanno visto i poliziotti, i due hanno tentato di allontanarsi e, dopo un inutile tentativo di fuga, sono stati fermati. A quel punto i sospetti degli agenti sono stati confermati: nelle borse sono stati trovati soldi e droga.

In particolare nello zaino dell'uno la polizia ha sequestrato 42 bustine di cellophane contenenti marijuana, un bilancino di precisione marca Laica e 16 bustine in cellophane vuote nonché un quaderno su cui erano state annotati i nomi e le cifre relativi agli acquirenti con gli incassi derivanti dalla vendita della droga.

Nella borsa dell'altro sequestrate altre 43 bustine di marijuana, una bustina contenenti semi della stessa sostanza, un portapastelli i cui erano nascoste altre bustine di droga e la somma di 55 euro, divisa in diverse banconote, provento della cessione di droga. Gli agenti hanno denunciato anche un terzo complice diciassettenne da cui i due liceali si rifornivano della droga da vendere.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • De Luca: "Picco di contagi a inizio maggio. Stringiamo i denti o giugno e luglio chiusi in casa"

  • Coronavirus, tutti gli aggiornamenti del 5 aprile a Napoli e in provincia

  • "A Napoli c'è anche un'eccellenza": il post di Mentana fa indignare i napoletani

  • Covid-19: lutto a Chiaia per la morte di Luciano Chiosi

  • Coronavirus, morta una 48enne ricoverata al Loreto Mare

  • Lettera ai figli dopo la morte: "Quando la leggerete non ci sarò più"

Torna su
NapoliToday è in caricamento