rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Rione Alto Arenella / Via Camillo Guerra

Zona Ospedaliera, terminano i lavori in via Camillo Guerra

Lunedì 25 maggio terminano i lavori di manutenzione straordinaria del tratto di via Camillo Guerra compreso tra piazzetta Guantai a Nazareth e Largo Decina. L'intervento, ha interessato una arteria di fondamentale importanza per i collegamenti fra la Zona Ospedaliera e Marano

Lunedì 25 maggio terminano i lavori di manutenzione straordinaria del tratto di via Camillo Guerra compreso tra piazzetta Guantai a Nazareth e Largo Decina. L’intervento, ha interessato una arteria di fondamentale importanza per i collegamenti fra la Zona Ospedaliera e Marano.

Nel corso dei lavori, sono stati realizzati i marciapiedi su entrambi i lati ed è stata riconfigurata la carreggiata stradale mediante realizzazione di un’unica corsia centrale di larghezza pari a 3,50 m sulla quale sarà istituito il senso unico di marcia in direzione Marano, oltre ad un importante collegamento fognario in Largo Decina, la cui esecuzione anticipata consentirà di eseguire la sistemazione dello stesso Largo, senza necessità di attuare nessuna specifica limitazione al traffico, e ripristinando completamente le linee autobus.

Con l'apertura di Via Camillo Guerra, nel tratto compreso tra Piazzetta dei Guantai e Largo Decina, sarà ripristinata la circolazione a senso unico in via Mandracchio in direzione Eremo, ed in Via Camillo Guerra, nel tratto compreso tra piazzetta Guantai a Nazareth e Largo Decina, in direzione Marano.

L'ultimo intervento, i cui lavori avranno inizio quest'oggi e avranno una durata complessiva di 30 giorni, riguarderà la sistemazione dell’area di Largo Decina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Ospedaliera, terminano i lavori in via Camillo Guerra

NapoliToday è in caricamento