rotate-mobile
Arenella Arenella / Via Gabriele Jannelli

Via Jannelli, da lunedì i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale

Gli interventi saranno effettuati a traffico aperto, con adozione del senso unico alternato in corrispondenza del cantiere, su tratti di lunghezza fra i 100 ed i 150 metri, e termineranno entro la prima decade di agosto

Lunedì 11 luglio avranno inizio i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale di via Jannelli, a partire da largo Cangiani con prosecuzione in direzione di via Pigna.

Gli interventi prevedono la fresatura degli strati superficiali della pavimentazione, la risagomatura delle livellette stradali, la posa di nuova pavimentazione con tappetino bituminoso antiskid, la messa in quota dei chiusini, con sostituzione di quelli danneggiati, e la pulizia delle caditoie.

Sono inoltre previste riparazioni sui tratti di marciapiedi dissestati e la realizzazione di scivoli per il superamento delle barriere architettoniche.

I lavori saranno effettuati a traffico aperto, con adozione del senso unico alternato in corrispondenza del cantiere, su tratti di lunghezza fra i 100 ed i 150 metri, e termineranno entro la prima decade di agosto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Jannelli, da lunedì i lavori di manutenzione della pavimentazione stradale

NapoliToday è in caricamento