rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Arenella Arenella / Via Gabriele Jannelli

Via Jannelli: manda la compagna in ospedale a schiaffi e pugni, arrestato

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti d'urgenza in via Jannelli, dove residenti avevano segnalato una violenta aggressione in famiglia. I maltrattamenti andavano avanti da 2 anni

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti d’urgenza in via Jannelli, dove residenti avevano segnalato una violenta aggressione in famiglia.

Sul posto hanno tratto in arresto un 27enne del luogo già noto alle forze dell'ordine, bloccato subito dopo l’aggressione alla sua convivente 32enne.

I militari dell’Arma hanno accertato che immediatamente prima del loro arrivo, il giovane aveva aggredito selvaggiamente la compagna con il manico di una scopa, ma l’oggetto contundente si era spezzato, passando così a schiaffi e pugni. Inoltre, quando la 32enne aveva cercato di chiedere aiuto con il telefonino le aveva strappato di mano il cellulare, scagliandolo sul pavimento. A terra, accanto al cellulare ormai inservibile, anche varie macchie di sangue che il violento aveva cercato di cancellare.

La donna è stata affidata alle cure mediche. I sanitari le hanno diagnosticato lesioni e contusioni su varie parti del corpo, guaribili in 25 giorni.

Gli accertamenti conseguenti hanno portato alla luce una storia di violenza, prevaricazione e maltrattamenti, che andava avanti da circa 2 anni.

Arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi, il 27enne è stato così tradotto presso la casa circondariale di Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Jannelli: manda la compagna in ospedale a schiaffi e pugni, arrestato

NapoliToday è in caricamento