rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Arenella Arenella / Via Raffaele Tarantino

Al Teatro Acacia l'undicesima edizione del premio "Napoli c'è"

Lunedì 23 novembre presso il teatro di via Tarantino al Vomero, la consegna del premio ideato dalla rivista mensile "l’Espresso napoletano"

Si terrà lunedì 23 novembre, alle ore 20, presso il Teatro Acacia al Vomero, l'undicesima edizione di "Napoli c'è", il premio ideato dalla rivista mensile "l'Espresso napoletano", edita da Rogiosi.

Il riconoscimento, realizzato dall'artista Lello Esposito, è destinato a quei personaggi partenopei che si sono distinti nel campo della cultura, dell’arte, del sociale, della ricerca, dell’imprenditoria.

I premiati del 2015 saranno l'attore Alessandro Siani, il magistrato Catello Maresca, il pm Graziella Arlomede, il gip Francesca Ferri, i medici Gianmaria Fabrizio Ferrazzano e Mario Fabbrocini, gli imprenditori Vincenzo Bianco, Teresa Tufano e Antonio Caggiano, gli artisti Marco Abbamondi e Stefano Ciannella e il giornalista Gianni Ambrosino.

Nel corso della serata, presentata da Gino Rivieccio e Bruno Mirabile, non mancheranno momenti di spettacolo con Pablo Calvelli e Natalia Cristofaro, ballerini della scuola di tango Milonga Porteña, e con Monica Sarnelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Acacia l'undicesima edizione del premio "Napoli c'è"

NapoliToday è in caricamento